Mappamondo ha chiuso l’esercizio 2013/2014 (1 novembre 2013 – 31 ottobre 2014) con ricavi in leggera crescita rispetto all’anno precedente, in linea con le previsioni di budget, e le vendite del 2015 continuano a registrare risultati positivi, con un sensibile aumento delle prenotazioni in advance booking. “Il buon livello di vendite registrato sinora – dichiara il Presidente e Amministratore Delegato Andrea Mele – conferma che le scelte strategiche e gli investimenti fatti nel corso dell’anno, sono stati vincenti. Continuiamo dunque a lavorare per garantire ai nostri clienti un costante e puntuale controllo sulla qualità e l’unicità del nostro prodotto”.
Così, anche per il 2014-2015 l’operatore intende investire nell’area commerciale, nell’innovazione tecnologica e sul prodotto. I primi investimenti si sono concentrati sul fronte commerciale: dopo il recente ingresso di Roberto Gonzato per l’area del Triveneto, entra in squadra Alessio Pusceddu, che seguirà la regione Sardegna. Prossimi anche il lancio della nuova release del sito e della newsletter b2b per le agenzie di viaggio – che si presenta ora in una versione più interattiva, fluida ed intuitiva – e che rientrano nell’ampio progetto di restyling e rinnovamento grafico che ha interessato anche il logo aziendale e i cataloghi, la cui edizione estiva è prevista per fine mese.