Webitmag - Web in Travel Magazine

Mappamondo, Emirati Arabi protagonisti dell’invernoERT

Daniele Fornari, product manager Mappamondo

Per l’inverno e il Capodanno 2017 Mappamodo accende i riflettori sugli Emirati Arabi. Dubai, Abu Dhabi e Yas Island le tre destinazioni chiave: a sole 5 ore di volo diretto dall’Italia sono l’ideale per una breve vacanza invernale di divertimento e relax. Oltre a Dubai, destinazione dove l’operatore vanta una presenza più che trentennale, per le partenze di Capodanno Mappamondo punta perciò anche su Abu Dhabi e Yas Island, proponendo pacchetti di 4 notti con voli di linea e sistemazione in hotel 5 stelle lusso. Le partenze sono previste da Venezia, Milano e Roma il 27, 28, 29 e 30 dicembre. Ad Abu Dhabi Mappamondo ha selezionato il lussuoso hotel Dusit Thani, una torre di cristallo che s’innalza nel centro della città accogliendo i clienti con la garanzia dell’ospitalità e del servizio della catena internazionale. Capodanno ad “alta velocità”, invece, per Yas Island, la nuova perla degli Emirati, che oltre al mare offre numerose possibilità di divertimento fra cui il circuito di Formula 1 e grandi parchi a tema. E l’hotel di lusso Yas Viceroy, costruito direttamente sulla famosa pista automobilistica, è un albergo ideale anche per le famiglie, grazie alla possibilità di sistemare fino a due bambini in camera con due adulti. Entrambe le soluzioni includono plus come mezza giornata di visita alla città con guida in italiano, free Wi-Fi, riduzioni per le consumazioni nei bar e ristoranti e per i trattamenti alla Spa.

“Sugli Emirati abbiamo una formula ormai collaudata che funziona molto bene, proseguiamo quindi su questa linea – dichiara Daniele Fornari Product Manager Mappamondo– . Anche per il Capodanno la nostra filosofia non cambia: garantire al cliente un prodotto ricco di servizi a un prezzo molto accessibile. Come sempre sono incluse le escursioni, tutte esclusive per i soli clienti Mappamondo, in alcuni alberghi la mezza pensione o il Cenone di Capodanno. Ancora una volta particolare attenzione è rivolta alle famiglie, sia a Dubai che a Yas Island è, infatti, possibile sistemare gratuitamente fino a due bambini in camera con due adulti”.

Diversa la proposta alberghiera a Dubai, che per Capodanno prevede pacchetti di 5 o 6 notti e tanti alberghi di categorie differenti, per soddisfare le esigenze e il budget di ogni tipologia di cliente. Con voli Emirates da Venezia, Milano, Bologna e Roma e partenze il 27, 28, 29 e 30 dicembre fra i plus inclusi a Dubai Mappamondo segnala tre escursioni con guida in italiano. E, in quasi tutti gli alberghi, cenone di Capodanno con bevande alcoliche illimitate.