Mappamondo Incoming Services è accreditato quale Aurthorised Reseller di Expo 2015 e conferma la sua presenza attiva in importantissimi mercati esteri offrendo pacchetti turistici integrati ai biglietti di ingresso alla manifestazione che si terrà il prossimo anno a Milano. Tutti i servizi proposti potranno essere acquistati anche da turisti italiani, attraverso le migliori Agenzie di Viaggio .
“Expo Milano 2015 – afferma Marina Fiormonti, Director Incoming Division– è un esposizione universale in un territorio, quello italiano, che non conosce confronti con altri paesi. Nel rispetto del nostro essere un vero DMC italiano, non potevamo non renderci disponibili a tutti coloro che verranno in Italia richiamati da Expo. Così come non potevamo mancare di offrire gli ingressi a Expo Milano 2015, a tutti coloro che comunque saranno in Italia per leisure.”
Altra novità in casa Mappamondo è la recente apertura di due strategici uffici all’estero che rappresentano il DMC in esclusiva per l’Italia. Il primo è a Dubai, dove la presenza di un Director of Sales locale, con approfondita e specifica conoscenza del territorio, è di supporto alle necessità di tutti i paesi del Golfo e del Medio Oriente: in merito a Expo 2015, tra l’altro, l’apertura di Dubai assume una duplice valenza, grazie alla possibilità dell’Operatore di sostenere chi, dall’area del Golfo, ha già interessi specifici per Expo, nell’ottica dell’evento 2020 che verrà ospitato proprio da questo Emirato. L’altro ufficio, situato a Kuala Lumpur in Malesia, rappresenta invece il DMC in tutta l’Asia, con particolare attenzione a Indonesia, Malesia, Filippine e Singapore. Si tratta di mercati fortemente in crescita che trovano nella Mappamondo Incoming un doppio sostegno: l’accesso alla piattaforma online, che offre in tempo reale un’ampissima gamma di prodotti, e la Divisione Incoming, dove professionisti nel settore sono a disposizione per richieste ad-hoc sia per gruppi incentive sia per FIT di nicchia con esigenze particolari.
“Con le due rappresentanze a Dubai e a Kuala Lumpur – conclude Fiormonti – Mappamondo Incoming si prefigge quale obiettivo quello di vendere l’Italia, con l’esperienza e la garanzia offerta dal DMC, attraverso pacchetti competitivi e di qualità e promuovendo il Bel Paese come “la destinazione” per tutti coloro che pensano all’Europa quale meta delle loro vacanze.”