Prosegue il programma di formazione che Mappamondo dedica alle agenzie di viaggio. Le prossime tappe vedono protagoniste le realtà di Piemonte e Toscana, con gli incontri di Torino (il 10 aprile) e di Pontedera e Viareggio (il 13).
La formula delle prossime data è stata studiata con un format che, oltre alla partecipazione della direzione commerciale e dei responsabili di prodotto, vede anche la presenza del presidente Andrea Mele, in modo da affiancare il momento di formazione al confronto con chi delinea le strategie dell’azienda.
“Crediamo da sempre nel rapporto diretto con le persone, – spiega Francesco Maio, direttore commerciale Mappamondo -. La scelta di continuare a distribuire i nostri prodotti esclusivamente tramite agenzie di viaggio e di selezionare con cura i partner sta portando risultati molto positivi in termini di gradimento e fidelizzazione. La crescita per il terzo anno consecutivo del fatturato delle 100 agenzie Mappamondo Top ne è la prova migliore; lo sviluppo del Progetto Top prevede, inoltre, nei prossimi mesi fam trip e altri allettanti eventi dedicati in esclusiva”.