In netto anticipo sulla stagione “ufficiale”, Mappamondo annuncia la distribuzione in agenzia dei nuovi catagloghi dedicati all’inverno, per soddisfare le sempre più numerose richieste di advance booking. e per presentare con i giusti tempi le novità. Tra queste, c’è la modifica del catalogo dedicato agli Emirati Arabi, che diventa oggi Fantastici Emirati, Medio oriente & Oceano Indiano, in considerazione dell’ampliamento della programmazione con l’inserimento dell’Oceano Indiano e sempre più spazio dedicato a Oman e Qatar.
Sempre sul fronte della programmazione, prosegue la collaborazione con MSC Crociere con la pubblicazione di quattro itinerari su Cuba combinati con MSC Armonia e MSC Opera, in partenza da L’Avana, mentre nel catalogo dedicato agli Emirati sono proposti pacchetti che comprendono la crociera a bordo di MSC Fantasia combinata sia con soggiorni a Dubai e Abu Dhabi, sia con estensioni mare nell’Oceano Indiano.
I 5 nuovi cataloghi “Fantastico Oriente”, “Fantastici Emirati, Medio Oriente & Oceano Indiano”, “Fantastica America Latina”, “Fantastica Africa Australe” e “Fantastica Australia & Pacifico” sono anche in formato digitale, a breve sfogliabili e scaricabili sul sito www.mappamondo.com
Tra le novità, infine, ci sono quelle relative all’immagine e alla grafica dell’operatore, con nuove copertine realizzate scegliendo per ognuna un animale rappresentativo della destinazione e il logo. Come spiega Daniele Fornari, product manager Mappamondo, per il nuovo marchio che “andrà a sostituire quello celebrativo dei 40 anni, abbiamo approvato un restyling che lo rende più friendly e moderno”.