Mappamondo: nuove tappe per la formazione dedicata ll’Australia

Mappamondo

Francesco Maio, direttore commerciale di Mappamondo

Prosegue il ciclo di formazione di Mappamondo dedicato all’Australia, realizzato in collaborazione con Etihad Airways e Tourism Australia. Dopo le prime due tappe a Firenze e a Roma, che hanno  visto la presenza di oltre 100 Agenti di Viaggio, la terza è prevista a Cagliari il prossimo 11 giugno. I momenti formativi dedicati al continente australiano  sono anche un’occasione per incentivare ulteriormente le vendite attraverso il lancio di un Contest – della durata di sei mesi – riservato agli Agenti presenti ai workshop.Per ogni tappa, infatti,  sono stati messi in palio due biglietti aerei che verranno assegnati alle due Agenzie che, dal 1 giugno al 30 novembre 2014,  avranno effettuato il maggior numero di  vendite sull’Australia a marchio Mappamondo con voli Etihad Airways.” L’esito positivo dei primi due incontri conferma il grande interesse sia sulla destinazione che per le nostre iniziative – dichiara il direttore commerciale Francesco Maio  – negli ultimi due anni le nostre vendite Australia sono risultate in constante aumento grazie ad un lavoro molto attento sul prodotto e ad un booking altamente preparato”.