Viaggiare come Margherita Buy? Si può, scegliendo The Leading Hotels of the World. La collezione di alberghi di lusso indipendenti presenta il primo video dedicato al mondo del Leaders Club, il programma di fidelizzazione che prevede servizi personalizzati e travel benefit, e lancia sui social media del gruppo il cortometraggio che vede come protagonista Margherita Buy diretta dalla regista Maria Sole Tognazzi. Il video, interamente registrato in uno degli alberghi più iconici della collezione e della capitale, l’Hassler Roma, riprende alcune atmosfere di Viaggio Sola, la commedia del 2013 incentrata sulla figura dell’ispettore in incognito interpretata dall’attrice romana. La bellezza dell’Hassler Roma, della suite Forum e del ristorante stellato Imàgo, della lobby e della terrazza che si affaccia sulla Città Eterna, fa da cornice alle riprese e racconta l’esperienza nella sua completezza
La Buy quindi torna a interpretare il ruolo della cliente di un Leding Hotels, anzi di un Leaders Club member, che ha perciò la possibilità di guadagnare notti gratuite, accedere a tariffe dedicate (fino al 20% di sconto sulla Best Available Rate), upgrade di camera, colazione inclusa nel prezzo e Wifi.
Pensato per ispirare gli ospiti più fidelizzati, ovvero quelli iscritti al loyalty program Leaders Club, il video ha l’intento di trasmettere le sensazioni che si vivono una volta varcata la soglia di un Leading Hotels. “Il visual marketing sta acquisendo sempre più valore e i video saranno il futuro imprescindibile delle strategie digitali – commenta Federica Damiani, Director Consumer Marketing di The Leading Hotels of the World – Abbiamo pensato che sarebbe stato meraviglioso raccontare con le immagini la bellezza delle location, la qualità del servizio e l’accoglienza personalizzata di ogni singolo albergo della nostra collezione”.