Webitmag - Web in Travel Magazine

Margò, con Eat Around il ristorante è servitoERT

Margò lancia la guida Eat Around, una selezione di 250 ristoranti convenzionati, per chi va in vacanza con l'operatore in Croazia, Grecia, Malta e Spagna

In Grecia, Spagna, Croazia e Malta, il ristorante è servito, con Margò. L’operatore presenta infatti la guida (on line e nelle agenzie) a tutti i locali convenzionati nei quattro Paesi (in tutto 250) con l’esclusiva formula Pranzo o cena – Eat Around, un pacchetto di voucher dhe dà la possibilità di pranzare o cenare a scelta.

I voucher sono tanti quanti i giorni del viaggio prenotato – dice Alessandro Gandola, brand director di Margò – e sono spendibili nei ristoranti convenzionati. Il cliente potrà scegliere liberamente sul menu del ristorante un antipasto, un piatto principale, dessert o frutta e acqua”. La formula Eat Around è abbinabile a tutte le formule previste dall’hotel prescelto, dalla mezza pensione al trattamento b&b, in modo da garantire la più assoluta libertà nell’organizzare le attività della giornata e gli spostamenti. “I nostri controller hanno selezionato personalmente i locali più caratteristici e in posizione strategica – dice ancora Gandola -. Eat Around rivoluziona il potenziale delle destinazioni, offrendo al cliente un vantaggio competitivo unico”. All’interno dei singoli cataloghi Margò Grecia, Malta, Spagna e Croazia sono specificate tutte le strutture che hanno aderito a questa formula.