“La collaborazione con Skuola.net giunge al suo secondo anno, – dichiara Alessandro Gandola, Brand Director Margò -, dopo il lancio del 2015 che ha dato un ottimo risultato in termini di partecipazione e soddisfazione dei ragazzi. Quest’anno abbiamo alzato il livello creando degli appuntamenti unici nell’universo dei viaggi evento, avendo incentrato tutto il programma attorno ai principali concerti dei migliori dj del panorama internazionale, tutti inclusi nel prezzo del viaggio!”.
“Siamo contenti di confermare anche quest’anno l’attività con Eden Margò, – dichiara Marco Sbardella, Head of Marketing & Business Development di Skuola.net -. Abbiamo lavorato congiuntamente per creare un’offerta su misura per gli studenti. I viaggi evento sono stati costruiti rilevando direttamente l’opinione del target sul tema della vacanza ideale. Inoltre, abbiamo coinvolto la nostra rete ufficiale di Brand Ambassador che svolge attività di PR digital e sul territorio in ottica promozionale. Il risultato è un’offerta unica composta da location di tendenza, concerti esclusivi uniti alla qualità di un player come Margò”.