Margò, il brand di Eden Travel Group dedicato ai globetrotter, presenta i nuovi cataloghi di Baleari e Canarie 2018, dedicati a chi è alla ricerca di vacanze in libertà, con partenze dai principali aeroporti italiani: da Milano a Pisa, fino a Catania.

Fiore all’occhiello dell’offerta del marchio il programma Eat Around, formula grazie alla quale è possibile pranzare o cenare nei ristoranti locali, selezionati dai Controller Margò, gustando un menù riservato ad un prezzo d’eccezione. La formula è disponibile sia nelle proposte di viaggio delle Baleari sia in quelle delle Canarie con una selezione di locali e offerte completamente rinnovata.

 

Per le sole isole Baleari, Margò offre inoltre il servizio di Destination Card, una tessera acquistabile in Italia al costo di 10€ e che garantisce un’ampia varietà di servizi che comprendono: sconti sulle escursioni acquistabili in loco, convenzioni con i servizi di noleggio per i mezzi di trasporto, attività sportive, negozi, bar e locali notturni. Inoltre, per chi soggiorna a Minorca è disponibile l’App Menorca 100×100, per essere sempre aggiornati e avere info utili a portata di click, con area personalizzata per i clienti Margò con Destination Card.
Infine, per tutti i pacchetti di viaggio proposti nei cataloghi di Baleari e Canarie c’è l’opzione Prezzo finito che include volo, soggiorno, oneri e la quota Prenota Sicuro.