Margò, tutta l’offerta del Mediterraneo per l’estate

Saranno Grecia, Baleari, Canarie, Portogallo, Croazia, Cipro e Malta al centro dell’offerta estiva di Margò, il to pesarese che si propone come alternativa al “fai da te” offrendo però al contempo l’assistenza del Gruppo Alpitour.

In Grecia, Margò ha selezionato oltre 400 hotel su 23 isole dell’arcipelago ellenico, dalle più conosciute alle minori. La Grecia sarà collegata quotidianamente da voli charter e di linea da 16 aeroporti italiani e anche da Nizza. Per quanto riguarda Portogallo, Croazia, Cipro e Malta, in tutto si potrà scegliere tra più di 70 strutture, mentre alle Baleari l’offerta prevede 120 proposte pensate con collegamenti da quasi tutti gli aeroporti italiani. Infine, le Canarie, dove si può scegliere tra Fuerteventura, Gran Canaria, Tenerife e Lanzarote.

Tra le proposte di Margò, sono presenti soluzioni di vacanza combinabili e flessibili, hotel, appartamenti, camping village, B&B, viaggi evento, a cui si aggiungono quattro formule che permettono di avere benefit speciali e in esclusiva per pranzi e cene, attività e locali: “Eat around”, oltre 200 locali e ristoranti tipici in destinazione, a partire da 11 euro; “Destination Card” per ingressi e promozioni per attività in loco come noleggi, visite ed escursioni; “Night Out” che include ingressi e consumazioni nei locali al centro della movida e della nightlife; “Easy Meal” che permette di scegliere liberamente se pranzare o cenare in hotel e, in caso di pasti non consumati, di recuperarli.

Infine, rimane confermata la possibilità di modificare o annullare la vacanza senza alcuna penale fino a tre giorni prima della partenza, i vantaggi dedicati agli under 30 e agli over 60, la promozione “single” per non avere alcun supplemento singola, fino alla riprotezione garantita in caso di imprevisti anche sui voli low cost.