Webitmag - Web in Travel Magazine

Marriott Hotels debutta a RotterdamERT

La Lobby Rotterdam Marriott Hotel

Marriott Hotels dà il benvenuto a Rotterdam Marriott Hotel nel suo portfolio. Situato all’interno della Millennium Tower di fronte alla Rotterdam Central Station, l’hotel è il risultato del rebranding di The Manhattan Hotel Rotterdam, in seguito al quale l’hotel è stato sottoposto a importanti lavori di ristrutturazione degli interni.

Le 230 camere e suite sono spaziose ed eleganti mentre la lobby è stata trasformata in uno spazio vivace dove rilassarsi e socializzare. Pillars Bar & Restaurant, aperto tutto il giorno, propone piccoli snack, piatti da condividere e diverse portate.

“Marriott Hotels continua a spingersi oltre il confine dell’innovazione nei viaggi, creando esperienze in grado di ispirare e sollecitare la creatività dei suoi ospiti”, afferma Matthew Carroll, vice presidente di Marriott Hotels.

Per il Mice sono disponibili un’Executive Lounge, un Business Centre e circa 600mq di spazio modulabile per meeting ed eventi. L’hotel può inoltre coordinare l’organizzazione di eventi presso il De Doelen International Congress Centre, con una capienza di 3.000 persone.

Il debutto di Marriott Hotels a Rotterdam avviene in un momento chiave dello sviluppo della città portuale. L’area in cui si trova l’hotel, Rotterdam Central District, è infatti il cuore commerciale della città, protagonista di significativi cambiamenti negli ultimi anni grazie all’arrivo di aziende internazionali e alla consistente opera di riqualificazione.