Marriott Hotels dà il benvenuto a Rotterdam Marriott Hotel nel suo portfolio. Situato all’interno della Millennium Tower di fronte alla Rotterdam Central Station, l’hotel è il risultato del rebranding di The Manhattan Hotel Rotterdam, in seguito al quale l’hotel è stato sottoposto a importanti lavori di ristrutturazione degli interni.
Le 230 camere e suite sono spaziose ed eleganti mentre la lobby è stata trasformata in uno spazio vivace dove rilassarsi e socializzare. Pillars Bar & Restaurant, aperto tutto il giorno, propone piccoli snack, piatti da condividere e diverse portate.
“Marriott Hotels continua a spingersi oltre il confine dell’innovazione nei viaggi, creando esperienze in grado di ispirare e sollecitare la creatività dei suoi ospiti”, afferma Matthew Carroll, vice presidente di Marriott Hotels.
Per il Mice sono disponibili un’Executive Lounge, un Business Centre e circa 600mq di spazio modulabile per meeting ed eventi. L’hotel può inoltre coordinare l’organizzazione di eventi presso il De Doelen International Congress Centre, con una capienza di 3.000 persone.