Sulle rive del Reno, a pochi passi dal Museum Mile, debutta a Bonn il Marriott Bonn World Conference Hotel. Pensato per una clientela business e leisure il nuovo Marriott aprirà le porte alla fine del mese. Con 17 piani per 19.000 mq, 336 camere, tra cui 30 suite e 2 suite presidenziali, 662 mq di spazi per meeting ed eventi, comprense tre sale da pranzo private, un centro fitness, una spa di 1500 mq costruita intorno ad antichi resti romani e una piscina coperta, l’hotel è uno dei più grandi in Germania.
I suoi interni sono ispirati alla storia della Repubblica di Bonn, e ogni piano è decorato da immagini di importanti figure del passato politico della città. Uno dei punti di forza dell’hotel però è il ristorante e bar Konrad’s al 17 ° piano, dove lo chef Alessandro Stadler propone menu ispirati alle diverse tradizioni regionali della Germania.
Secondo il concetto di Travel Brilliantly Marriott Hotels è in continua trasformazione. Oltre al mobile check-in e check-out, il servizio room ready alerts e Mobile Requests, Marriott Hotels sta sperimentando l’accesso alle camere senza chiavi tramite dispositivi mobile. E il nuovo Marriott Bonn World Conference Hotel è l’ultimo esempio concreto della moderna filosofia dell’accoglienza firmata Marriott.
Home Settore Ricettivo e Ospitalità Catene e alberghi Marriott Hotels sbarca a Bonn: 17 piani per 336 camere