Marriott International annuncia l’apertura nel 2017 del Moxy Tbilisi Hotel, il primo del brand Moxy in Europa Orientale e terza struttura Marriott di proprietà GMT, dopo il Courtyard Tbilisi e il Tbilisi Marriott Hotel
L’hotel, da 130 camere, sorgerà in piazza Saarbrucken, vicino al fiume Mtkvari, a pochi minuti dal centro storico della capitale della Georgia. Come gli altri boutique hotel del brand anche il Moxy Tbilisi combina design, tecnologia e uno stile giovane pensato per viaggiatori attenti al budget, che vengono accolti in un ambiente informale caratterizzato da lobby ampie e complete di lounge e zona libreria, servizio self service con formula grab and go e connessione wifi gratuita.
GMT Group ha collaborato con l’agenzia governativa Overseas Private Investment Corporation (OPIC) per la costruzione del Moxy Tbilisi, che fa parte del progetto di sviluppo della piazza di Saarbrucken, con un investimento di 25 milioni di dollari.
Anche il Moxy Tbilisi farà parte di Marriott Rewards, il programma fedeltà di Marriott International, con oltre 50 milioni di iscritti in tutto il mondo.
In totale, entro il 2020, Moxy Hotels ha in programma l’apertura di 150 hotel e 2.500 camere in tuttta Europa.