Marriott International, Inc. ha annunciato di aver sottoscritto gli accordi per il lancio di due nuovi W Hotels in Italia con W Milan – Duomo e W Naples.
L’apertura agli ospiti, che per entrambi è prevista nel 2024, espanderà ulteriormente la presenza del marchio nel paese, dopo la recente inaugurazione di W Rome e la firma dell’accordo per W Florence avvenuta nel 2021.
“Siamo entusiasti di annunciare la firma dell’accordo per W Milan – Duomo con il Gruppo Marseglia e per W Naples con Solido S.p.A. Le vivaci città di Milano e Napoli sono da lungo tempo destinazioni prescelte dai jetsetter globali, e noi siamo lieti di rispondere alla domanda sempre crescente di hotel di lusso con questi due importanti accordi”, ha dichiarato Gianleo Bosticco, Senior Director Development di Marriott International per l’Italia.
W Milan – Duomo porterà l’energia magnetica e il design distintivo del marchio nel cuore del Fashion District milanese. Ospitato in un edificio nato come banca negli anni ’20, W Milan – Duomo rappresenterà il connubio ideale tra la grandeur classica di Milano e il branding audace e la programmazione innovativa di W. Sotto la guida dello studio
W Naples è destinato a diventare un luogo vivace nel cuore della storica Piazza del Municipio. L’affascinante edificio, anch’esso un’ex banca, sarà sottoposto a lavori di ristrutturazione del valore di svariati milioni che lasceranno intatta la facciata storica, per rendere omaggio al suo passato. W Naples sarà anche a pochi passi da Molo Beverello, dove gli ospiti potranno cenare all’aperto con vista sul mare, o fare gite giornaliere a Roma,