Jw Marriott apre in Africa il Masai Mara Lodge, struttura luxury che segna il debutto del brand del colosso USA nel mondo dei safari di alta gamma.
In armonia con la natura e i “Big Five”
Posizionato all’interno della Riserva Nazionale Masai Mara, nel Kenya sud-occidentale, il lodge è un rifugio esclusivo in cui gli ospiti possono soggiornare in armonia con la natura circostante. I safari guidati offrono agli ospiti l’opportunità di osservare i “Big Five” che il Masai Mara ospita, tra cui troviamo leoni, leopardi, bufali, rinoceronti ed elefanti. Tra giugno e settembre, la riserva ospita la grande migrazione annuale degli gnu, che vede oltre 10 milioni di animali percorrere una distanza di 2.800 chilometri partendo dal Serengeti, nella vicina Tanzania.
Gli eleganti interni del lodge, progettati da Kristina Zanic Consultants, si fondono perfettamente con la savana, traendo ispirazione dai suoi ambienti. Ciascuna delle venti tenute private dispone di terrazze con vista sul fiume Talek; la suite per la luna di miele con tenda offre una piscina privata, mentre le due suite king e twin interconnesse sono ideali per le famiglie con bambini, che devono avere età superiore ai sei anni per soggiornare al Masai Mara.
Dall’Adventure Lounge alla Spa
Il lodge africano ospita una serie di spazi progettati con cura, dall’accogliente Adventure Lounge, ricco di libri, al Cultural Deck, dove potersi riunire intorno al fuoco e poter condividere i racconti della giornata di esplorazione.
Infine c’è la Spa by Jw che offre esperienze personalizzate e trattamenti esclusivi.