È stata inaugurata ufficialmente la nuova sede di Marsupio Group a Bologna. Pienamente operativi gli uffici in Via Scipione Dal Ferro, 4, dove tutto lo staff del network ha accolto partner, fornitori e stampa in un recente open day. La sede può contare su 150 mq di spazi moderni e funzionali con ufficio di presidenza, ufficio marketing e commerciale, segreteria. Completano la nuova sede due moderne sale riunioni attrezzate, che verranno utilizzate per meeting e formazione con le agenzie.
“È stata per noi una giornata intensa e di grande soddisfazione, anche nel vedere una così folta partecipazione da parte dei nostri top partner”, ha commentato Massimo Caravita, presidente di Marsupio Group.
L’inaugurazione dei nuovi uffici è stata infatti anche l’occasione per incontrare alcuni tra i fornitori partner del network e condividere con loro le principali novità lanciate e annunciate alle agenzie nel corso della convention appena conclusasi. Fedele alla sua filosofia di collaborazione con il trade, infatti, Marsupio Group ribadisce così la sua attenzione al lavoro di squadra che vede coinvolte sia le agenzie di viaggi che i tour operator e i fornitori di servizi, nella migliore ottica win-win.
Tra i principali investimenti del gruppo si segnalano la newsletter b2b2c, la nuova release della lista nozze/eventi, i nuovi format all’interno di Party-amo 3events, i siti gratuiti per le agenzie del network e il sostegno alle loro attività social.
La stretta collaborazione con agenzie e fornitori sarà anche al centro del prossimo importante appuntamento a cui il gruppo sta già lavorando: il Marsupio Day 2018. Com’è consuetudine tornerà anche l’anno prossimo la giornata che Marsupio Group dedica ormai da diciotto anni all’incontro tra le agenzie di viaggi e i fornitori. Appuntamento a marzo con MD18, obiettivo: confermarsi una vetrina efficace per tutti gli operatori del settore e consegnare in anticipo ad agenzie e fornitori tutti gli strumenti commerciali per prepararsi al meglio alla stagione estiva.