Webitmag - Web in Travel Magazine

Massimo Maida nuovo Direttore Commerciale per I Viaggi dell’AironeERT

I Viaggi dell’Airone rinnova la squadra commerciale e annuncia l’ingresso  nello staff di nuove figure professionali.

La prima novità è l’arrivo di Massimo Maida che riveste da qualche settimana il ruolo di direttore commerciale del tour operator.

Romano, classe 1965 e con una trentennale esperienza nel mondo del turismo, Massimo  si è formato all’interno di importanti aziende del settore outgoing.

Insieme a Maida, fa ingresso nella forza vendite di I Viaggi dell’Airone anche Luca Lomazzi che è il nuovo commerciale del tour operator per le aree  Lombardia, Emilia Romagna e Canton Ticino.

“Sono molto orgoglioso di far parte di un’azienda storica nel panorama del tour operating italiano  che fa dell’esperienza e dell’affidabilità i suoi maggiori punti di forza  – dichiara il direttore commerciale Massimo Maida –  Il rafforzamento del team commerciale è solo l’avvio di un percorso che porterà a una maggiore presenza di I Viaggi dell’Airone sull’intero territorio nazionale. Siamo già fortemente proiettati sul 2018, stagione  in cui si prevede un gran ritorno ai viaggi. Specialmente dei clienti con grande capacità di spesa, fascia da sempre molto interessante e a cui I Viaggi dell’Airone per la sua consolidata specializzazione nella costruzione di Viaggi su Misura , vuole rivolgersi  E’ per questo che abbiamo già attivato tutti gli strumenti utili alla formazione per fornire alle nostre agenzie partner tutte le informazioni necessarie sia ad una conoscenza approfondita del prodotto che sulla nuova organizzazione del booking: ottimizzazione dei tempi di risposta alla richiesta preventivo e contatto telefonico di avvenuta presa in carico della pratica, questi sono i nostri nuovi plus”.

“Siamo felici di poter accogliere Massimo nella nostra famiglia – dichiara l’amministratore di I Viaggi dell’Airone, Angioletto de Negri – siamo certi che potrà essere un ottimo punto di riferimento per la nostra rete di distribuzione e che la sua esperienza e la sua professionalità saranno un utile supporto ai progetti di crescita dell’azienda”.