Parte la seconda fase di Mauritius Now, la campagna di promozione ideata da Mauritius Tourism Promotion Authority per promuovere l’unicità dell’isola dell’Oceano Indiano. L’iniziativa, nata dalla partnership tra pubblico e privato, continuerà fino a fine anno, accompagnando i viaggiatori alla scoperta della riapertura completa dell’isola, che avverrà il 1°ottobre.
La campagna, visibile sul microsito www.mauritiusnow.com, include video ripresi da webcam installate in punti chiave dell’isola per mostrare le lagune e le spiagge di Mauritius in presa diretta, oltre a contenuti che ritraggono i mauriziani nelle loro attività
quotidiane. Inoltre, vengono anche fornite dettagliate informazioni pratiche sulle procedure e condizioni di ingresso e soggiorno sull’isola.
A partire dal 1° ottobre, Mauritius riaprirà completamente le proprie porte ai viaggiatori vaccinati, che potranno esplorare liberamente l’isola se provvisti di un test PCR negativo effettuato entro 72 ore dall’ultimo punto di imbarco e di due ulteriori test (che dovranno anch’essi risultare negativi) il giorno dell’arrivo e il quinto giorno di vacanza.