WE MEET Web Edition, al via il primo roadshow virtuale di Welcome Travel

Fino a Natale saranno 40 le tappe in tutta Italia per incontrare le agenzie del network. Sono i numeri di Welcome Travel, che quest’anno, per superare le distanze fisiche imposte dalla pandemia in atto, per la prima volta ha organizzato WE MEET – Web Edition, un roadshow territoriale in versione totalmente virtuale.

“Non possiamo fermarci a causa del Covid – dichiara l’Amministratore Delegato Adriano Apicella – il network si nutre di riflessioni, considerazioni e proposte che vengono dalla rete. I We Meet, nella nuova formula web edition, sono dunque un’importante occasione di confronto che ci consente di superare le restrizioni che stanno condizionando le nostre vite”.

Focus dei WE MEET, è l’analisi dello scenario attuale e delle prospettive future, oltre a un confronto diretto per meglio recepire le necessità delle agenzie. L’organizzazione dei partecipanti per ogni tappa è stata affidata agli Area Manager Welcome Travel che hanno selezionato gruppi contenuti di agenti della medesima area territoriale.