Ai nastri di partenza il Fam Trip di Welcome Travel We Play in Doha, che vede come protagoniste le agenzie del network con un educational che dal 18 al 22 marzo le porterà in Qatar. Grazie alla partnership tra Viaggidea e Qatar Tourism Authority (QTA), e alla collaborazione con la compagnia aerea Qatar Airways, 160 tra i migliori agenti di viaggio Welcome Travel avranno l’opportunità di conoscere e vivere personalmente le bellezze di questa destinazione emergente.
Il Qatar è infatti un luogo sorprendente, dove modernità e tradizione creano un mix inedito. L’ampia offerta ricettiva, la gamma di attività ed escursioni nella natura, la ricca proposta culinaria fanno del Qatar una meta ideale per uno short-break o uno stop-over nel Golfo Persico. Il programma di viaggio di We Play in Doha prevede la visita alle strutture ricettive, escursioni a Doha e nel deserto, e tanto spazio per relax e divertimento. In questo modo le agenzie avranno l’opportunità di vivere e toccare con mano una delle future destinazioni di riferimento del brand Viaggidea.
“Come Viaggidea stiamo costruendo partnership sempre più forti con quelle realtà che, come noi, intendono investire sul futuro e sulla crescita – afferma Andrea Moscardini, Direttore Commerciale Divisione Francorosso -. Questo evento a Doha è un ulteriore passaggio fondamentale in questa direzione”.
Alessandra Bitetti, Responsabile di QTA Italy dichiara: “Abbiamo lanciato la destinazione in Italia un anno fa con un approccio al mercato che ha privilegiato, in questa fase iniziale, la costruzione di un solido canale di distribuzione. Essere a Doha, un anno dopo, con un gruppo così elevato di agenti è certamente non un grande traguardo bensì un grande inizio. Il Qatar è davvero la nuova meta del Golfo e questa è l’occasione per far vivere almeno una parte della varietà del suo prodotto a questi straordinari ‘prescrittori’ di viaggi. Abbiamo obiettivi ambiziosi per il 2017 che siamo certi di poter raggiungere anche grazie al supporto di Viaggidea, delle agenzie Welcome e naturalmente del nostro partner naturale, Qatar Airways”.
“Siamo orgogliosi di poter collaborare con tre partner leader nella Travel Industry, per offrire a un gruppo così numeroso delle nostre agenzie un’esperienza unica, grazie alla quale potranno conoscere direttamente le bellezze e le incredibili opportunità di business che questa destinazione può offrire” conclude Adriano Apicella, Amministratore Delegato Welcome Travel.