Webitmag - Web in Travel Magazine

Megabus.com, partnership con Hard Rock Cafè ItaliaERT

megabus.com ha stretto una partnership con Hard Rock Cafè Italia

Il servizio di viaggi in autobus low-cost europeo megabus.com e Hard Rock Cafè Italia, il ristorante-museo di memorabilia rock shop, annunciano una partnership che rende l’esperienza di viaggio ancora più golosa e affascinante. Come? Attraverso una promozione: ora i passeggeri di megabus.com che prenotano un viaggio per i prossimi mesi riceveranno insieme al biglietto elettronico un buono sconto del 15% utilizzabile negli Hard Rock Cafè di Roma, Firenze e Venezia.

“L’iniziativa costituisce parte integrante della strategia di megabus.com – afferma Carlo Baggiani, Development Director per l’Italia di megabus.com – Con questa novità vogliamo offrire un viaggio appagante non solo nella fase del servizio tra una città e l’altra, ma anche successivamente, una volta che i passeggeri saranno giunti a destinazione”.  La promozione verrà comunicata sia sugli autobus sia all’interno degli Hard Rock Cafè italiani.

Il network europeo di megabus.com è composto da circa 160 destinazioni, mentre in Italia opera con un network di 13 destinazioni: Roma, Milano, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Bologna, Verona, Padova, Siena, Genova, Sarzana (La Spezia) e Pisa. Inoltre è l’unico servizio di viaggi in autobus a collegare in maniera diretta Milano con Londra via Torino, Lione, Parigi e Lille.