Meliá apre a Campione d’Italia

Meliá Campione

Meliá Hotels International si espande e annuncia l’apertura di Meliá Campione, un boutique hotel da 40 camere situato nell’enclave italiana in Svizzera. Meliá si occuperà della gestione dell’hotel, già proprietà di The Khamas Hospitality, parte di Khamas Group of Investment Companies of Dubai.

Gabriel Escarrer, Vice Presidente e CEO di Meliá Hotels International, parlando di Campione ha commentato: “Questa bellissima provincia italiana, sulle rive del lago di Lugano, è un’area con un grande potenziale per il turismo e l’industria dell’ospitalità di alto livello e ci dà un grande vantaggio sul mercato italiano, così strategico per il nostro Gruppo”.

Meliá Campione si aggiunge agli altri hotel gestiti in Italia da Meliá Hotels International, come Meliá Milano e Gran Meliá Rome Villa Agrippina, oltre al recente Meliá Villa Capri Hotel & Spa. La catena ha in programma anche l’apertura del prossimo ME Milan Il Duca.

Bader Bukhamas, Presidente di Khamas Group of Investment Companies, ha espresso soddisfazione per la partnership: “Siamo orgogliosi di collaborare con Meliá Hotels International. il gruppo è uno dei nostri partner preferiti negli Emirati e in tutto il mondo”.