Offensiva internazionale di Melià per il suo nuovo brand di design Me che, dopo le aperture in Spagna, Madrid, Maiorca e Ibiza, in Messico, a Cancun e a Los Cabos, e a Londra, sbarcherà nel 2015 negli Stati Uniti, con il Me Miami, a Dubai e, come già annunciato su queste colonne, a Milano.
Ma veniamo all’ultimo annuncio della catena spagnola, ovvero l’introduzione del brand Me negli Stati Uniti, in una strutturaesistente di proprietà Merchant, con cui Meliá ha chiuso un accordo qualche mese fa. Si tratta dell’Hotel Casa Moderna, al 1100 di Biscayne Boulevard, che verrà totalmente rinnovato e aprirà nella prossima primavera con un’offerta di 129 camere, due piscina, sale eventi e diversi ristoranti.
“Siamo molto soddisfatti del lancio di Me Miami – ha detto il ceo del gruppo Gabriel Escarrer – una città cosmopolita e dinamica, che riceve circa 12 milioni di visitatori ogni anno, e che è perfetta per ospitare un concetto di grande modernità come il nostro Me”.