Il Messico ha mille volti nel nuovo catalogo di Mistral Tour. Insieme al Guatemala è tutto da scoprire, anche con viaggi di gruppo a partenze garantite e guida in lingua italiana. Tutti i viaggi poi prevedono visite complete e accurate, con guide esperte alle città, siti archeologici e monumenti.
A grandi linee la programmazione del TO è stata confermata, come i tour Messico Classico di 11 giorni e Panorama Messicano di 13 giorni, i più richiesti dal mercato, perché consentono di visitare le principali mete del paese come Città del Messico, San Cristobal, Palenque, Uxmal, Merida, Izamal, Chichen Itza e Cancun, dove terminano quasi tutti i viaggi dell’operatore. Questo per offrire la possibilità di un’estensione mare nella località che si affaccia sul Mar dei Caraibi messicano, o nella Riviera Maya.
Tra le novità l’introduzione del volo diretto di Blue Panorama per Merida nel viaggio di gruppo Yucatan e Chiapas, che in 9 giorni tocca Merida, Campeche, Palenque, San Cristobal e Cancun. Ivariati Guatemala e Yucatan e Guatemala Gran Tour, entrambi di 10 giorni/8 notti, che tocca Città del Guatemala, Atitlan, Chichicastenango, Antigua, Livingston e Tikal e anche lo splendido sito archeologico di Copan, in Honduras.
Per i viaggiatori individuali volo Blue Panorama per Merida anche per il minitour di 4 giorni/3 notti Magico Yucatan, che oltre a Merida prevede la visita a Cobà e Tulum, i 2 siti principali della Riviera Maya, e l’eventuale estensione mare. In alternativa Mondo Maya di 9 giorni/7 notti, che prevede la visita di Chicanna, nella zona del Rio Bec, con tanti piccoli siti archeologici e un’interessante Biosfera.
Nel catalogo anche proposte della linea QSmart, per chi ama viaggiare in libertà e autonomia in self drive con partenze libere, come Baja California o Mosaico Maya, entrambi di 8 giorni. Non manca la sezione dedicata alle proposte mare. Dove? Nella Riviera Maya, naturalmente.