Avani, il brand di Minor Hotels, continua a espandere il suo portfolio europeo con il lancio di Avani Rio Novo Venezia.
La struttura offre ai suoi ospiti la possibilità di esplorare le calli e gli antichi canali della città, partecipare a sessioni di workout in AvaniFit style, e mette a loro disposizione ampie aree dedicate a meeting ed eventi aziendali, insieme a snack grab-and-go.
L’hotel conta 144 stanze e si trova a pochi passi da Campo Santa Margherita, un centro animato che attrae studenti e abitanti del luogo.
Al ristorante 8 Millimetri Cicchetti & Wine gli appassionati possono rilassarsi tra fotografie in bianco e nero, che ritraggono icone del cinema italiano, o gustare un espresso e un’abbondante colazione. In pieno stile Avani, il ristorante offre anche opzioni grab-and-go per poter degustare caffè, dolci e spuntini leggeri. In occasione di riunioni ed eventi, il ristorante viene connesso a spazi dedicati creando ampie aree illuminate, dalla capienza di 130 persone, che prendono il nome da leggendari registi italiani.
Stefano Botteon, Direttore di Avani Rio Novo, ha commentato: “Questo nuovo ed entusiasmante lancio segue quello di Avani Palazzo Moscova a Milano e si delinea come cornice ideale per la seconda struttura del marchio in Italia. Entrambi rappresentano l’occasione ideale per esplorare alcune delle città più importanti d’Europa con comfort e stile”.
Nei prossimi anni il brand Avani verrà lanciato in città chiave d’Europa e farà il suo ingresso nel Sud e nel Centro America, con nuovi hotel in Colombia e Messico.