Webitmag - Web in Travel Magazine

Mirabilandia: riapre il 2 giugno Mirabeach con 20.000 mq in piùERT

Tutto è pronto infatti per la nuova apertura di Mirabeach, prevista per il 2 giugno 2018: il parco acquatico romagnoo tele-trasporterà i propri visitatori direttamente ai Caraibi, co oltre 20.000 sono i metri quadri in più che ospiteranno nuovi  scivoli, una piscina a onde di 2.000mq, caratteristici punti ristoro, esclusive aree vip e due store.

Mirabeach saprà sorprendere tutti gli ospiti del parco facendo vivere con le sue palme, la sabbia bianca finissima e le lagune di acqua cristallina un vero e proprio “tropical dream”.
Novità anche nell’orario: il parco aprirà tutti i giorni alle 10.00.

Mirabeach propone diverse attrazioni: la torre El Castillo ricca di sorprese, la caraibica Laguna del Sol, dove rinfrescarsi nell’acqua, Rio Angel che offre un divertente percorso a bordo di gommoni, l’indiavolato percorso di Rio Diablo, il Salto del Caribe e il Salto Tropical, un doppio scivolo alto 10 metri, Vuelta Vertigo, lo scivolo a forma di V. Tra le attese novità del 2018 troviamo invece Baia de Ondas, la sorprendente piscina a onde di 2.000mq, e i nuovi scivoli Rumba, El Cobra e Los Rapidos in un crescendo di emozioni e adrenalina.

 

Anche quest’anno, per vivere al meglio Mirabilandia e Mirabeach, Mirabilandia Vacanze – il Tour Operator di Mirabilandia – propone la “Superofferta Mira & Beach + Hotel”: un pacchetto che, a partire da €57,40, offre un ingresso a Mirabilandia e uno a Mirabeach validi fino a tre giorni consecutivi + un pernottamento in un hotel a tre stelle (con prima colazione) nelle vicinanze del parco.