Mistral Tour, del gruppo Quality Group, presenta la nuova edizione del catalogo Vicino Oriente, dedicato ai viaggi di gruppo. Si comincia con Giordania classica di 8 giorni, il tour che tocca le destinazioni più significative del Paese, Amman, Petra, Wadi Rum, Mar Morto e Jerash e si prosegue con Da Gerusalemme a Petra e Israele Classico, con la novità di un pernottamento a Gerusalemme la notte prima del rientro in Italia. Queste le prime offerte del catalogo, entrambe della durata di 8 giorni. Ma chi ha meno tempo a disposizione può scegliere fra due proposte, Weekend a Petra e Weekend a Gerusalemme, di 5 giorni.
Tra le novità vi è Giordania Gran Tour, di 9 giorni. Inserito nella linea QExperience il tour prevede il pernottamento ad Aqaba, sul Mar Rosso, fino a febbraio, mentre negli altri mesi dell’anno si pernotta in un campo tendato nel Wadi Rum, che ora Mistral Tour ha inserito nella programmazione.
Discover Israele invece è un tour individuale di 8 giorni che fa parte della categoria QSmart. Prevede soltanto il volo a/r dall’Italia, le prenotazioni alberghiere e alcune escursioni collettive con trattamento di prima colazione a un costo davvero competitivo. Per quanto riguarda le proposte in Asia Centrale, Mistral Tour ripropone come destinazioni Iran, con tre tour di 8, 11 e 15 giorni, Uzbekistan, Kirghizistan, Armenia e Georgia e Azerbaijan e Georgia.