Webitmag - Web in Travel Magazine

Mistral Tour punta sui giovani con la Cina in libertàERT

Michele Serra, responsabile della destinazione Cina di Mistral Tour

Cina in libertà, ma con la sicurezza che solo un tour operator specializzato può offrire. È la ricetta con Mistral Tour punta a conquistare nuovi target, i giovani in primis. A loro, in particolare, è dedciata la linea QSmart, che raccoglie itinerari per chi vuole viaggiare in modo indipendente. “Il fiore all’occhiello di queste proposte – spiega Michele Serra, responsabile della destinazione – è l’itinerario Caleidoscopio cinese, di 13 giorni: una formula innovativa e rivoluzionaria, che combina alcune comodità dei viaggi di gruppo con la liberà dei viaggi individuali”. Il tutto con un occhio al prezzo, a partire da 2.495 euro.

Nel catalogo, anche tanti nuovi itinerari per i classici viaggi di gruppo, come Il cuore della Cina, alla scoperta delle tradizioni confuciane e dei mandarini, e Alla corte del figlio del cielo, con escursioni sulle montagne Gialle.

“Da marzo fino a febbraio 2018 tutti i nostri viaggi di gruppo prevedono due partenze la settimana, ogni sabato e lunedì – dice ancora Serra – per un totale di 104 partenze all’anno. Tutti i viaggi sono studiati e verificati sul posto per rispondere alle esigenze dei nostri clienti, ma anche per offrire sempre qualche piccola novità, come una meta insolita o ancora sconosciuta. Contiamo su uno staff molto preparato in loco e siamo il primo operatore turistico italiano a disporre di un proprio ufficio a Pechino, con personale in lingua italiana, aperto 24 ore su 24”.