Mistral Tour ritorna a programmare l’Egitto tradizionale con l’uscita di un nuovo catalogo per la prossima stagione 2018-2019 con crociere sul Nilo e itinerari culturali, dalle Piramidi alla Sfinge, dal Museo Egizio alla diga d’Assuan. Il nuovo catalogo è in fase di ultimazione e sarà in distribuzione nelle agenzie di viaggi nel mese di luglio.
Un cambio di tendenza che potrebbe spingere anche altri operatori a ritornare su una destinazione caduta nel dimenticatoio negli ultimi anni tra una scarsa percezione di sicurezza e questioni diplomatiche con l’Italia su cui il nuovo governo intende, a quanto pare, mettere una pietra sopra.
“Torniamo in un Paese a noi molto caro e che è sempre stato uno dei cavalli di battaglia di Mistral Tour – ha commentato Antonio D’Errico, Product Manager della destinazione -. Proporremo crociere sul Nilo dal Cairo a Luxor e viceversa, viaggi che prevedono anche mete inusuali come Alessandria d’Egitto, una delle sette meraviglie del mondo antico e oggi molto importante per la Biblioteca Alexandrina, per le catacombe e il museo greco romano. Ma anche soggiorni nel Mar Rosso e itinerari particolari come da Il Cairo ad Aswan via terra”.