Moxy Hotels, il brand lifestyle di Marriott International che ha debuttato nel 2014 a Milano, fa il suo ingresso negli Stati Uniti con l’apertura di due hotel nella primavera 2016: Moxy New Orleans, in Louisiana, e Moxy Tempe, in Arizona.
“Siamo felici di debuttare negli Stati Uniti con Moxy Hotels, iniziando proprio da due città come New Orleans e Tempe, che incarnano bene l’essenza di Moxy: divertente, audace, sociale e con uno spirito giovane”, afferma Vicki Poulos, global brand director di Moxy Hotels.
Le strutture del brand mettono insieme design, carattere e comodità. Le lobby sono infatti pensate come spazi di socializzazione con diverse aree open space: la lounge dove rilassarsi e bere un drink, il self-service con formula “grab and go” sempre aperto e la biblioteca, perfetta per lavorare. Sono dotate di numerose prese di corrente per gli apparecchi elettronici e ospitano il Moxy Digital Guestbook, un grande schermo che trasmette video e immagini streaming via Instagram. Il wi-fi è gratuito in tutti gli hotel. Le camere sono dotate di entrata senza chiave, screen casting per vedere i contenuti del proprio computer sullo schermo della TV, e illuminazione con sensori di movimento.
Moxy New Orleans aprirà nell’aprile 2016 a poca distanza dal celebre French Quarter, uno dei quartieri più vivaci della città. Moxy Tempe debutterà a marzo 2016 nel quartiere hipster di Phoenix noto per le folli feste universitarie, l’arte metropolitana e la vivace vita notturna. Lanciato da Twenty Four Seven Hotel, Moxy Tempe disporrà di 186 camere in stile industrial-chic, decorate con vecchi stereo, vinili e chitarre acustiche e spazi comuni interni ed esterni interconnessi con porte scorrevoli.