Monaco Convention Bureau: pronta la nuova campagna Mice

Principato Monaco Port Hercule

“Adesso è tempo di adattarsi a una nuova normalità, l’adattamento è la chiave del successo”. E’ questo il pensiero alla base dell’ approccio del Monaco Convention Bureau, guidato dal 2019 da Christine Barrabino, che in attesa di lanciare per fine anno la nuova campagna MICE del Principato di Monaco con le misure strategiche degli eventi, ne rende disponibile un’anticipazione al link https://www.youtube.com/watch?v=7Bv9kOcuavs.

Nel promo, la Direzione del Turismo e dei Congressi porta i visitatori ad esplorare il Grimaldi Forum, centro congressi futuristico e all’avanguardia, sede anche di numerosi festival ed eventi culturali. Costruito di fronte al mare, offre circa 35.000 mq di superficie ingegnosamente modulabili con 3 auditorium da 400 a 1.800 posti, 10.000 mq di spazio espositivo, 22 sale riunioni e 2 spazi ristorazione che offrono una gamma di soluzioni molto ampia.

All’interno della campagna, l’accento verrà posto sui tre concetti chiavi della prossima stagione di eventi MICE del Pricncipato: adattamento, gestione degli spazi, garanzia di sicurezza per tutti.