Nuova apertura in Germania, a Berlino, per Moxy Hotels, il più giovane brand di Marriott International. Moxy Berlin dispone di 210 camere e si trova a Ostbahnhof, epicentro culturale della capitale caratterizzato da un’architettura di fine Ottocento, a pochi passi da bar alla moda e negozi indipendenti.
“Moxy Hotels continua a rivoluzionare il concetto di ospitalità con l’apertura di Moxy Berlin, che vanta un design divertente e contemporaneo, un ambiente tecnologico e una posizione centrale, il tutto ad un prezzo accessibile”, afferma Vicki Poulos, global brand director di Moxy Hotels. “Proprio come la città di Berlino, Moxy è spassoso, vivace e ha un approccio fresco e unico nel mondo dell’ospitalità”.
Moxy Berlin è luogo aperto 24 ore su 24, con spazi comuni allegri e pieni di vita: le Living Room, le sale giochi e il bar si animano con una serie di avvenimenti spontanei pensati per viaggiatori e berlinesi. Il banco del check-in corrisponde con il bar, dove all’arrivo degli ospiti viene offerto un cocktail di benvenuto.
In occasione dell’apertura dell’hotel di Berlino, Moxy ha invitato gli artisti emergenti di tutto il mondo a partecipare alla competizione #BlankCanvas presentando un’opera d’arte, per avere la possibilità di vederla esposta all’interno dell’hotel.