Moxy Hotels, il lifestyle brand contemporaneo di Marriott International, lancia Do not disturb, una nuova serie web su YouTube in collaborazione con il Content Studio del gruppo e la partecipazione di Taryn Southern, attrice e ideatrice di Taryn TV. “Marriott International ha lanciato il suo Content Studio per produrre contenuti coinvolgenti e divertenti che siano di appeal per i Millennial e che favoriscano la creazione di una comunità globale di appassionati di viaggi”, dichiara David Beebe, vice president, Creative and Content Marketing di Marriott International. La serie di 8 episodi è disponibile su MoxyHotels.com e sul canale YouTube Moxy, una divertente estensione virtuale del brand. Girati in una ricostruzione di una camera Moxy all’interno degli YouTube Studios, gli episodi prevedono un incontro in stile pigiama party tra Taryn e una celebrità del web per chiacchierare sulle loro carriere, abitudini di viaggio ed esperienze stravaganti on the road.
“Abbiamo collaborato con importanti influencer di YouTube e permesso ai creatori di fare ciò che sanno fare meglio: raccontare storie originali, coinvolgere il pubblico e creare contenuti di intrattenimento dove il brand interpreta un personaggio nella storia”, spiega Vicki Poulos, global brand director, Moxy Hotels. La serie web Do not disturb illustra perfettamente la strategia di Moxy Hotels: “non vogliamo interrompere ciò che interessa i consumatori, ma diventare parte di ciò che li colpisce e affascina”, conclude Poulos.