MSC Crociere annuncia la seconda delle sue navi di classe Meraviglia si chiamerà MSC Bellissima ed entrerà in servizio nella primavera del 2019.
“MSC Bellissima è un nome che rappresenta la bellezza e la sontuosità della nuova generazione di navi ultramoderne di MSC Crociere”, commenta Gianni Onorato, amministratore delegato di MSC Crociere. L’annuncio di Bellissima, che verrà costruita anche’essa presso i cantieri STX France di Saint Nazaire, è stato dato in Francia presso i cantieri proprio nel giorno del gloat out, quando la nave gemella MSC Meraviglia ha toccato per la prima volta l’acqua, riporta Askanews.
La prima smart-ship MSC Meraviglia entrerà in servizio nel giugno 2017. “Da quando abbiamo aperto le prenotazioni lo scorso anno per la stagione inaugurale di MSC Meraviglia nel Mediterraneo occidentale – riprende Onorato -, la richiesta è stata da subito molto incoraggiante. Questo ci fa pensare che la nuova generazione di navi, con un futuro promettente davanti, ha già catturato l’attenzione dei viaggiatori di tutti i mercati”.