Due mini-itinerari in partenza il 16 e il 30 luglio tra Italia e Croazia. In linea con il trend diffuso da Confturismo – la vacanza breve sarà la formula preferita dagli italiani per le vacanze 2021 – MSC Crociere lancia online una promo relativa all’offerta dei “city break” in programma nel Mar Mediterraneo.
Secondo l’associazione legata a Confcommercio, per la prossima estate sono oltre 15 milioni i connazionali già pronti a partire, ma 10 milioni restano ancora indecisi. Aumenta tuttavia la propensione a ridurre la lunghezza della vacanza principale rispetto a quanto si rilevava solo un mese fa: la percentuale di coloro che staranno via per non più di una settimana passa infatti dal 51% al 60% degli intervistati e si riducono da 17% al 12% quelli che faranno vacanze di 11-14 giorni
Le mini crociere di MSC avranno una durata di 4 notti e 5 giorni, con prezzi a partire da 199 euro e imbarco a Bari il 16 e il 30 luglio 2021 a bordo di MSC Splendida. L’itinerario toccherà Trieste, Ancona e Dubrovnik, in Croazia.