MSC Crociere ha confermato la sua programmazione per la stagione 2021/2022 con itinerari nei Caraibi, nel Mediterraneo e nella regione del Golfo Persico, oltre che in Sud America e Sud Africa.
In Nord America, la compagnia impiegherà il prossimo inverno quattro navi nei diversi scali della regione, con homeport a Miami e a Port Canaveral, e itinerari in Messico, Isole Cayman, Giamaica e Bahamas con Ocean Cay o Puerto Rico, Isole Vergini, Repubblica Dominicana. Tra le novità della programmazione, ci saranno anche gli itinerari di 7 notti che MSC Seaview effettuerà tra Martinica, Antille e Indie Occidentali.
Per l’inverno 2021/2022 saranno quattro le navi impiegate nel Mediterraneo. MSC Grandiosa, MSC Fantasia, MSC Magnifica e MSC Poesia.
La regione del Golfo Persico ospiterà due navi MSC Crociere per la stagione invernale, con il “plus” per gli ospiti che potranno partecipare all’Expo 2020 Dubai, posticipato ad ottobre 2021.
Infine, il programma per l’inverno 2021/2022 in Sud America prevede quattro moderne navi con imbarco in Brasile, oltre a una quinta nave presente nella regione con imbarco in Argentina, che porterà gli ospiti a visitare l’affascinante destinazione brasiliana.