MSC Crociere conferma l’iniziativa “Nave dei Giovani”, rivolta al target 18-34 anni, che lo scorso anno ha coinvolto 17.500 ragazzi, tra party a tema, feste in piscina, serate in maschera o in discoteca fino a notte fonda, uniti al meglio movida notturna offerto dalle capitali europee del divertimento, come Palma di Maiorca ed Ibiza.“Ci sono importanti novità rispetto alla precedente edizione” sottolinea Andrea Guanci, Direttore Marketing della Compagnia. “Prima di tutto, quest’anno saranno 2 le navi dedicate ai ragazzi. A MSC Sinfonia, che replicherà l’itinerario di successo dell’anno scorso, partendo da Genova con tappe a Cannes, Ibiza, Port Mahon, Olbia e Salerno, si aggiunge sul versante adriatico MSC Armonia salperà da Venezia o Ancona per dirigersi verso Santorini, Mykonos, Kotor e Split”.
Quest’anno il progetto coinvolge come partner MTV, RDS, 2Night e Aperol Spritz: MTV ha inserito la Nave dei Giovani nella propria Summer Selection e realizzato lo spot che va in onda su TV e Social Media, mentre RDS contribuisce al lancio sulla radio e con i propri DJ a bordo. Rinnovata, poi, la sponsorizzazione del Campionato Italiano di Beach Soccer, di cui la Nave dei Giovani è il premio ufficiale.
“Quest’anno rafforziamo ulteriormente il legame tra chi è in nave e chi è rimasto a terra, rendendo la Nave dei Giovani veramente un’esperienza Social a tutto tondo: ad esempio a bordo delle due navi saranno installate le like box, che permetteranno di scattare e postare sul proprio profilo Facebook immagini della vacanza, condividendole con i propri amici in tempo reale” spiega Guanci. “L’hashtag di riferimento rimane sempre lo stesso: #navedeigiovani questa volta ancora più forte perchè aperto a tutte le piattaforme social”.