Non solo si potranno vedere a bordo, nel massimo comfort, tutte le 64 partite dei mondiali di calcio in Brasile, ma anche risparmiare sul prezzo di una crociera futura. Infatti, consapevole della potenza comunicativa dei social media, per i mondiali MSC Crociere partecipa attivamente all’euforia sportiva sui social network lanciando su Twitter #MondialMSC, un hashtag immediato e semplice da ricordare. “Twitter è considerato ormai il second screen dei più importanti eventi nel mondo” ha affermato Andrea Guanci, Direttore Marketing della Compagnia. “In particolare, eventi come le Olimpiadi sono stati seguiti da oltre 150 milioni di utenti e, in generale, 2 tifosi su 4 si mantengono in costante aggiornamento sui risultati della propria squadra del cuore attraverso questo social in costante ascesa. MSC Crociere virtualmente è vicina agli Azzurri lanciando per ogni partita dell’Italia un’operazione promozionale rivolta a tutti i tifosi: 100 euro di sconto per l’acquisto di una crociera invernale. E se l’Italia vince la partita, MSC ha già pronta una sorpresa per festeggiare insieme ai tifosi”. Partecipare è facile, basta seguire l’account MSC su Twitter, cercare l’hashtag #MondialiMSC e – con un semplice click – richiedere lo sconto.