Da Msc il primo temporary store delle crociere

MSC
MSC

Msc apre il primo temporary store delle crociere. Dopo la Nave in Città del 2016, il tour tecnologico itinerante nei centri commerciali italiani, ora MSC Crociere approda nelle stazioni ferroviarie. Parte infatti dalla stazione di Bologna il progetto dello store temporaneo Grandi Stazioni, dove si fermerà fino al 21 marzo, per arrivare poi a Milano (dal 28 marzo al 4 aprile), e infine a Roma (dal 6 al 13 aprile). Lo store prevede uno spazio dedicato al merchandising, con la possibilità di acquistare i prodotti e i gadget a marchio Msc, “particolarmente amati dai bambini”, dichiara Andrea Guanci, direttore Marketing Msc Crociere, e uno spazio dedicato alla personalizzazione della propria crociera. Dialogando direttamente con un consulente Msc tramite un totem interattivo, riorta Adnkronos, si possono infatti ottenere tutte le informazioni sul viaggio, e ricevere un preventivo completo da portare in agenzia per finalizzare la prenotazione.

“L’iniziativa è nata ascoltando le esigenze dei crocieristi che in agenzia, sui social media e a bordo sono alla ricerca dei nostri 
gadget”, dice ancora guanci. Ma il progetto Grandi Stazioni racconta anche il mondo di Msc Crociere, comprese le partnership di bordo siglate con eccellenze internazionali, dagli chef come Carlo Cracco e Roy Yamaguchi fino a Jean-Philippe Maury, uno dei migliori chocolatier e pasticceri francesi. Oltre alla Wellness Experience, realizzata in partnership con Technogym, gli spettacoli del Cirque du Soleil at Sea, disponibili in un inedito pacchetto Dinner&Show, e tutto l’intrattenimento dedicato ai più piccoli con le aree firmate Chicco e Lego.