È appena partita Muoviamoci, la nuova campagna di easyJet su televisione, affissione e canali online. L’obiettivo? Rappresentare con un sorriso la generazione easyJet: milioni di viaggiatori che possono viaggiare e dunque muoversi in modo facile e conveniente. Inquadrature insolite, ironiche, movimenti a ritmo di musica al mare, in città, su campi di golf sono le immagini della campagna. In TV la programmazione include Mediaset, Sky, La7, Digitale terrestre, mentre il piano affissione è presente nelle principali città italiane intorno agli aeroporti, su cui ovviamente si dispiega l’investimento di easyJet.
“Con la campagna Muoviamoci easyJet presenta l’offerta di voli per l’estate 2015 in modo nuovo e simpatico – dice Noemi Frisoli, Marketing Manager di easyJet Italia -. Abbiamo voluto ricordare ai nostri passeggeri che esistono numerose nuove destinazioni e posti a prezzi interessanti. E, per la prossima estate, c’è anche la possibilità di volare con il secondo bagaglio a mano per i clienti premium”.