Musement ha lanciato la nuova release della sua Agency Platform, la piattaforma di prenotazione per agenzie di viaggio e tour operator che consente agli operatori del settore di arricchire l’offerta ai propri clienti con l’aggiunta di attività su misura.
La piattaforma, che in meno di un anno ha raggiunto i 1000 affiliati, presenta come novità l’opzione Cruise Excursion, dedicata alle escursioni per crocieristi, nelle più belle città portuali del mondo.
“Con il lancio della nuova Agency Platform vogliamo rafforzare ulteriormente l’offerta sul canale agenzie, che in questa prima fase ha generato il 10% delle nostre revenue. Allo stesso tempo crediamo che supportare la digitalizzazione dei servizi offerti dall’intera filiera con l’introduzione gratuita di strumenti avanzati sia la formula giusta per far crescere il nostro progetto, ma anche offrire un servizio globale al cliente di gran lunga migliore, da cui tutto l’ecosistema turistico può trarre vantaggi. Le agenzie sono partner imprescindibili per Musement ed entro la fine dell’anno puntiamo ad affiliarne altre 500, offrendo diversi incentivi all’utilizzo della nostra piattaforma estremamente intuitiva”, ha commentato Sacha Panarello, Senior Sales Manager di Musement.
In questi giorni Musement è impegnata in un roadshow in tutta Italia per far conoscere la propria piattaforma b2b: dopo la prime tappe di Genova, Milano, Torino, Cagliari e Bologna, che hanno coinvolto oltre cento agenzie, da metà ottobre il tour ripartirà da Forlì (19/10), per passare poi a Bergamo (20/10), Cuneo (25/10) e Palermo (25/11).