Mytaxi arriva a Roma: sconto del 50% su tutte le corse per due mesi

Mytaxi
Mytaxi

Mytaxi arriva a Roma e reagala uno sconto del 50% su tutte le corse effettuate tramite app per due mesi. A circa un anno dal lancio del servizio a Milano, dove può contare su oltre 500 taxi attivi, ora anche nella capitale è possibile scaricare gratuitamente l’app di mytaxi, e provare il servizio richiedendo un taxi semplicemente via smartphone. Con il vantaggio di poter usufruire di uno sconto del 50% per due mesi (fino al 30 giugno) su tutti i viaggi effettuati entro i confini della città di Roma. Basta scaricare l’app di mytaxi, registrarsi al servizio, inserire un metodo di pagamento, selezionare l’opzione ‘paga tramite App’ e lo sconto verrà applicato automaticamente.

Inoltre con il Referral Program ogni passeggero potrà invitare un nuovo utente a utilizzare l’app regalandogli 20 euro per la sua prima corsa, e guadagnando a sua volta un voucher da 20 euro per il viaggio successivo. 
In meno di un mese la flotta romana di mytaxi può contare già su oltre 400 tassisti che si sono uniti al servizio. E per i nuovi tassisti che aderiscono a mytaxi fino al 31 ottobre 2016 il servizio è gratis, ovvero mytaxi non applicherà alcuna trattenuta sulle corse effettuate con l’app.

Mytaxi è stata fondata ad Amburgo nel 2009 e nel 2015 ha vissuto una tappa fondamentale, lanciando il servizio in 5 nuove città. Il totale, ad oggi, è di 10 milioni di download, 45.000 taxi attivi e una presenza in oltre 40 città al mondo.