Sì è concluso con successo a Pesaro il programma d’incontri formativi sul territorio di Naar t.o. dedicati a Malesia e Thailandia, realizzati in collaborazione con i rispettivi enti del turismo e la compagnia aerea Turkish Airlines.
“È stata un’iniziativa decisamente positiva, cominciata a metà novembre e terminata a magggio, con 10 incontri in tutto. La partecipazione di oltre 500 agenti di viaggio e i risultati di vendita ottenuti in questi mesi premiano il nostro impegno e quello dei nostri partner,” dichiara il Direttore Commerciale e Marketing Maurizio Casabianca. “Il dato delle vendite 2014 registrato a fine aprile, su entrambe le destinazioni, segna un aumento del 30%. Inoltre, il crescente riconoscimento da parte del trade, non solo per Malesia e Thailandia, ma sull’intera area del Sud Est Asiatico, ci consente di raccogliere importanti soddisfazioni anche sulle altre mete e sulla combinazione delle stesse. A questo proposito, evidenziamo l’ottimo riscontro ottenuto della nostra proposta di viaggio che unisce Giappone e Thailandia.” Giovanna De Carlo, PM Oriente di Naar Tour Operator, ha poi aggiunto: “Il workshop ci ha permesso di presentare la nostra offerta su Malesia e Thailandia, ma non solo. Le aree in cui si sono svolti, ovvero Toscana e Marche, sono infatti da considerare “nuove” per Naar, e per questo durante gli incontri abbiamo deciso di proporre una panoramica a 360° su tutto il Sud Est Asiatico”. Nell’offerta sulle mete del Sud Asiatico, uno spazio crescente hanno i combinati: “Thailandia e la Malesia si prestano ad essere abbinate ad altre destinazioni dell’area, in primis il Giappone, che nell’ultimo anno ha avuto un forte incremento in termini di passeggeri e interesse registrato,” conclude il PM Oriente Marco Carletti.