La programmazione sull’Australia realizzata da Naar Tour Operator si aggiudica il premio Best Australia Program. Il riconoscimento è stato conferito a Milano durante la cerimonia di consegna degli OZcars, i premi assegnati ogni anno da Tourism Australia agli operatori turistici italiani che si sono distinti sulla destinazione. “L’Australia – commenta Patrizia Cigaina, Product Manager – è un Paese vastissimo che mette a disposizione dei viaggiatori una miriade di esperienze uniche e ci teniamo che i nostri clienti tornino dal viaggio con un incredibile bagaglio di emozioni”.
Nel raggiungimento del traguardo è stato decisivo l’apporto dell’app World Wide realizzata in partnership con Latitudes. Il format digitale supera l’idea tradizionale di catalogo, poiché si tratta di un vero e proprio magazine multimediale, uno strumento interattivo da sfogliare, guardare, leggere e ascoltare. World Wide offre all’utente e agli operatori la possibilità di immergersi nella destinazione tramite reportage dal forte impatto emotivo da condividere su twitter, facebook e via mail realizzati da giornalisti e fotografi di viaggi. Oltre ai nuovi arrivati, Australia, Pacifico e Polinesia, al suo interno si trovano i contenuti telativi ad Africa, Oceano Indiano, Emirati Arabi, Caraibi, Messico, India, Iran, Israele, Giordania, Oman e lo speciale nozze Sì, lo voglio.
Entro l’autunno 2015 l’app verrà completata dagli Stati Uniti, meta sulla quale Naar è specialista.