Small Luxury Hotel of the World ha creato un nuovo programma di fidelizzazione: INVITED. Il programma, accessibile gratuitamente, ha preso il posto di The Club di SLH e offre a tutti i membri delle tariffe esclusive, diversi vantaggi e la sensazione “Small Luxury” sin dal loro primo soggiorno in ciascuno dei 500 piccoli, indipendenti hotel in tutto il mondo.
Gli agenti di viaggio dovrebbero fare in modo che i propri clienti siano iscritti al nuovo programma e che le prenotazioni siano fatte con codici tariffari ammissibili per ottenere i vantaggi previsti, alcuni dei quali garantiti in tutto il portfolio di hotel SLH.
Tutti i soggiorni, prenotati dagli agenti per i membri INVITED attraverso i canali SLH, sono commissionabili, pur selezionando le tariffe dedicate ai clienti INVITED.
Gli agenti di viaggio che prenotano attraverso SLH possono ricevere una commissione che va dal 10% al 20% attraverso tutti i canali di prenotazione SLH. Gli agenti potranno inserire il loro numero identificativo Small Luxury Heroes /LX durante la prenotazione. Per avere maggiori dettagli su come garantire la prenotazione con i vantaggi dedicati ai clienti INVITED, gli agenti possono visitare il sito www.slh.com/travel-agents
Nella stessa sezione potranno seguire gli ultimi aggiornamenti riguardo gli hotel, potranno ricevere aggiornamenti sull’industria del turismo e guadagnare punti e premi per propri vantaggi.
Filip Boyen, CEO di Small Luxury Hotels of the World ha dichiarato: “ La premessa dietro al nuovo programma è semplice. Abbiamo dato ascolto ai nostri clienti e ora gli offriamo la possibilità di avere davvero quello che vogliono – un maggiore focus sulla personalizzazione dei loro soggiorni con noi. Non solo avranno i soliti benefici di SLH come la prima colazione gratuita, il check-in anticipato e il check-out posticipato, ma SLH ha anche investito sul far vivere all’ospite la sensazione INVITED per tutto il soggiorno. Small Luxury incarna l’attenzione al dettaglio, la vera essenza del brand SLH.”