Carlson Wagonlit Travel lancia ufficialmente una nuova divisione aziendale interamente dedicata alla distribuzione alberghiera: RoomIt by CWT. La nuova divisione è completamente focalizzata sulla creazione e offerta di un’esperienza innovativa per i clienti in tutto il mondo così da ampliare le modalità di accesso e garantire una gamma ancora più ricca di opzioni per i pernottamenti.
«RoomIt by CWT semplifica il processo di prenotazione alberghiera e riunisce le opzioni di accommodation più adatte per il cliente in un unico spazio – sottolinea Scott Brennan, president Hotels di Carlson Wagonlit Travel -. CWT lavora per garantire ai clienti una vasta gamma di opzioni in tutto il mondo alle tariffe più competitive. Il nostro investimento in RoomIt ci consentirà di offrire ai viaggiatori un servizio migliore e più personalizzato».
RoomIt è stata pensata per soddisfare le esigenze in continuo cambiamento dei clienti grazie a caratteristiche avanzate e a una grande capacità di personalizzazione, e metterà a disposizione delle aziende anche nuovi strumenti in grado di monitorare efficacemente gli itinerari di viaggio dei dipendenti.
In particolare lo scopo è quello di garantire:
⦁ Un’esperienza di prenotazione omogenea a livello globale
⦁ Uno strumento di prenotazione alberghiera semplice e veloce
⦁ Servizi di gestione delle trasferte adatti ad aziende di ogni dimensione
⦁ Strumenti di ricerca e di prenotazione avanzati per accedere alle migliori opzioni per i pernottamenti
⦁ Strumenti di travel management utili per il tracking dei viaggiatori, il reporting e i pagamenti
⦁ Accesso ai programmi di fidelizzazione dei viaggiatori e al programma di loyalty di CWT.