Si chiamano “Travels in a box”, le idee regalo pensate da Frigerio Viaggi sia per i clienti individuali che per le Aziende e Cral.
“Travels in a box nasce da un’idea semplice e quasi impossibile da realizzare: mettere in scatola la magia di un viaggio, le sue immagini, i suoi racconti, le sue avventure e addirittura i suoi sapori, per riuscire a regalare a chi la riceve emozioni, divertimento, bellezza e svago, anche durante questi tempi non facili”, commenta Paola Frigerio, Leisure, Marketing & Network Director Frigerio Viaggi.
Tutte le “Travels in a box” includono 1 codice per accedere ai contenuti digitali OpenCITY App, per visitare Milano anche restando comodamente seduto sul divano di casa. Il codice è contenuto all’interno di una pallina di plexiglas apribile, che può essere utilizzata come ornamento dell’albero di Natale, personalizzata con una foto di famiglia. Nelle Box l’utente può trovare anche mappe tematiche, golosità natalizie e drink per un brindisi a distanza.
Due le linee di prodotto presenti nella App: i Walking Tour (“passeggiate e percorsi” tematici in compagnia di un autorevole esperto) e le Avventure (“sfide a colpi di enigmi” o “cacce al tesoro”, che trasformano il visitatore nel protagonista di un film, attraverso un format di gaming unico, con luoghi da scoprire ed enigmi da risolvere).
Le vendite di “Travels in a Box” contribuiscono al sostegno delle associazioni benefiche Sos Bambini e World Friends.