Dopo Hilton, un’altra catena americana sbarca sul Lago di Como. E il gruppo Starwood batte tutti sul tempo: è previsto infatti già per aprile 2015 il debutto dello Sheraton Lake Como Hotel, frutto della riconversione dell’attuale Grand Hotel di Como, situato appena fuori Cernobbio e adiacente al centro congressi e spazio espositivo di Villa Erba.
“Nel corso degli anni, Starwood ha sviluppato una strategia di conversione amichevole, fornendo ai proprietari alberghieri l’opportunità di riposizionare le proprietà esistenti e affiliarsi con un marchio globale forte come Starwood” ha dichiarato Bart Carnahan, senior vice president, acquisizioni e di sviluppo, Starwood Hotels & Resorts, Europa, Africa e Medio Oriente “.
“Come famiglia di appassionati imprenditori nel settore alberghiero, siamo molto orgogliosi e onorati che la nostra proprietà stia entrando a far parte di un marchio così unico come Sheraton” ha ribadito da parte sua Paolo De Santis, Ceo di Grand Hotel di Como srl, la società proprietaria dell’hotel, che fa parte del gruppo Meta Spa, della famiglia De Santis (200 dipendenti).