Saranno in distribuzione nei prossimi giorni il Tabloid e il Catalogo Estate di Geo Travel Network, principali strumenti di marketing delle agenzie della rete.
Oltre 17.000 posti letto saranno disponibili all’interno del Tabloid con formule di vuoto/pieno, accordi a volume e allotment. Focus del tabloid sarà il pricing, frutto di un’attenta contrattazione con i fornitori, al fine di garantire quote in esclusiva e massima redditività per l’agenzia.
Il Tabloid Estate 2018 si presenta con layout e veste grafica completamente rinnovata ed appositamente studiata per incuriosire il cliente e spingerlo in agenzia, dove troverà una gamma ancora più vasta di proposte rispetto a quelle pubblicate sul cartaceo. Strategico e centrale per le vendite Tabloid è il Booking Geo dedicato, attraverso il quale le Agenzie Geo accedono alle speciali condizioni a loro riservate. Grazie ad un personale altamente qualificato e formato, l’agenzia trova la soluzione migliore per il cliente, mantenendo la giusta marginalità.
In aggiunta al Tabloid, il Catalogo Geo si presenta come una guida alla vendita per aiutare gli agenti e i clienti nella scelta delle vacanze: 80 proposte tra le più rappresentative dei Tour Operator di riferimento. Entrambi gli strumenti, personalizzabili con logo e contatti dell’Agenzia, sono distribuiti gratuitamente dal Network o ordinabili in quantitativi superiori con pochi click attraverso il Geo Store nel portale TheBox.